Ecommerce HUB 2019, istruzioni per l’uso

Ecommerce HUB 2019, istruzioni per l’uso

Soltanto poche ore ci separano dal taglio del nastro della quinta edizione di Ecommerce HUB, fissata per le ore 8:30 di venerdì 4 ottobre. Prima di dare il via all’evento, riassumiamo tutte le informazioni importanti per partecipare all’evento.

Ecommerce HUB 2019: le istruzioni della giornata

L’apertura dei cancelli avverrà, come detto, alle ore 8:30 e la registrazione dei partecipanti andrà avanti fino alle 9:30 circa. Raggiungere con qualche minuto d’anticipo l’ex Tabacchificio Centola è consigliabile per rendere più rapide le operazioni di check-in e, quindi, permettere l’inizio della giornata in orario. Per chi ancora non si fosse registrato all’evento, è sufficiente raggiungere la pagina delle iscrizioni, selezionare i ticket desiderati e compilare con le informazioni richieste. In caso di giornalisti o blogger, invece, è possibile segnalarsi per gli accrediti nella pagina destinata alla stampa.

Come raggiungere l’ex Tabacchificio Centola

Raggiungere l’ex Tabacchificio Centola è semplicissimo, sia in automobile sia in treno. Per chi viene in automobile da nord, infatti, è sufficiente prendere l’autostrada A3 fino a Salerno e poi imboccare la Tangenziale di Salerno fino a Pontecagnano. Una volta usciti a Pontecagnano, occorrerà raggiungere via Giacomo Budetti. Per chi viene da sud, invece, è necessario percorrere l’autostrada A2/E45 fino a Pontecagnano, imboccare la Tangenziale di Salerno e uscire a Pontecagnano. Dopodiché, occorrerà raggiungere via Giacomo Budetti. L’area antistante il Tabacchificio, nonché le strade circostanti, consentono di trovare facilmente parcheggio.

Chi all’automobile preferisce il treno, invece, può scegliere più soluzioni. La stazione di Pontecagnano, infatti, dista solamente otto minuti dall’ex Tabacchificio Centola. Questa è collegata sia alla stazione di Salerno sia a quella di Battipaglia. Qualsiasi regionale proveniente o diretto alla stazione di Napoli centrale, che passa da queste due stazioni, ferma anche nella stazione di Pontecagnano.

L’organizzazione della quinta edizione

Il ciclo mattutino di panel si aprirà, alle ore 9:30 circa, con i saluti e l’introduzione di Marianna Marcucci. A seguire gli altri interventi della mattina, della durata di 30 minuti ciascuno. Dalle 11:15 alle 11:30, poi, è previsto un breve coffee break, dopo il quale si proseguirà fino alle 13:15 circa, quando si concluderà con una round table. Dopo la pausa pranzo, il ciclo pomeridiano di panel riprenderà alle 14:30 circa e si concluderà alle 17:45 con l’ultimo intervento. La giornata, però, non sarà ancora terminata: a partire dalle 17:45 circa, infatti, inizierà la premiazione dei vincitori di eh!wards, il premio ai migliori ecommerce candidati. Per maggiori informazioni sulla plenaria, comunque, è possibile consultare il programma dettagliato della giornata.

In contemporanea con la plenaria si svolgeranno altri due appuntamenti: i Workshop Advanded e la Ecommerce Arena. I primi, della durata di 90 minuti ciascuno, avranno inizio alle 10:30 circa e termineranno alle 17:30 circa. La seconda, invece, inizierà alle 10:15 circa e si concluderà alle 18:00 circa.

Adesso avete tutte le informazioni necessarie per partecipare. Ci vediamo il 4 ottobre!

Tags:
Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

0