Prenditi la scena!

7 ottobre 2022 | Giffoni Multimedia Valley

Diventa partner di Ecommerce Hub ed entra in contatto con la community di eh!

Ecommerce HUB ha cambiato pelle, diventando un vero e proprio ecosistema ricco di occasioni di visibilità per i suoi partner tutto l’anno!

Partecipare come Partner all’evento fisico significa essere presenti alla rassegna divenuta ormai un riferimento per professionisti e appassionati del commercio online in Italia, che quest’anno torna in presenza e lo fa in grande, scegliendo una location d’eccezione: la Multimedia Valley di Giffoni.

Il 7 ottobre 2022, in un’area di 45.000 mq (4 sale meeting, 5 aule formative, 6 sale per eventi e un vasto spazio outdoor), gli ospiti parteciperanno ad un evento formativo sui temi dell’ecommerce e dintorni senza precedenti.

Interventi dei più autorevoli speaker, workshop, masterclass, side events, e poi la startup area, il premio eh!wards 2022, l’apericommerce e l’area espositiva: tutto studiato per dare ad Aziende, Agenzie di comunicazione, Liberi Professionisti e Operatori del settore un’esperienza significativa e la massima qualità nei contenuti.

Scopri tutte le opportunità riservate ai partner e approfitta dell’early price valido fino al 31/01/2022.

Nuovo ecosistema, infinite possibilità!

Ecommerce HUB ha introdotto una suite di nuovi strumenti che alimentano la eh community tutto l’anno e garantiscono ai partner continue opportunità di contatto e visibilità, oltre lo spazio dell’evento fisico.

  • Eh! Update Edition: evento online di aggiornamento (20K visualizzazioni, 35K persone raggiunte)
  • Meet: interviste digitali ai leader del settore (5K engagement social)
  • Magazine: articoli, indagini di mercato, ricerche e analisi (20K sessioni, 15K visitatori unici)
  • Newsletter: il meglio del settore concentrato in una mail a settimana (2,5K iscritti).


Dai un’occhiata ai vantaggi riservati ai nostri partner!

Alcuni partner, espositori e sponsor

5 motivi per diventare partner di Ecommerce HUB

  1. Ti affidi ad una realtà consolidata nel panorama dell’event marketing e, in particolare, del commercio elettronico;
  2. Intercetti un’utenza coinvolta tutto l’anno con le attività che compongono il nostro ecosistema;
  3. Entri a far parte di un network in continua crescita;
  4. Prendi parte ad un evento divenuto un riferimento assoluto nel centro-sud Italia per il commercio elettronico e con un’elevata reputation grazie al gradimento della community sulla qualità dei contenuti presentati;
  5. Ti assicuri massima visibilità durante un evento caratterizzato da un’audience estremamente in target e dal supporto di istituzioni locali e importanti entità del settore.

Parliamo di business, ti va?

Se vuoi valutare le nostre opzioni di partnership compila il form o invia una email a info@ecommercehub.it, e approfitta dell’early price valido fino al 31/01/2022.

Siamo a tua disposizione per illustrarti tutte le possibilità e trovare la soluzione più adatta alle esigenze di visibilità della tua azienda.

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.