Prenditi la scena!

7 ottobre 2022 | Multimedia Valley | Giffoni - Salerno

Diventa partner di Ecommerce Hub ed entra in contatto con la community di eh!

Ecommerce HUB ha cambiato pelle, diventando un vero e proprio ecosistema ricco di occasioni di visibilità per i suoi partner tutto l’anno!

Partecipare come Partner all’evento fisico significa essere presenti alla rassegna divenuta ormai un riferimento per professionisti e appassionati del commercio online in Italia, che quest’anno torna in presenza e lo fa in grande, scegliendo una location d’eccezione: la Multimedia Valley di Giffoni.

Il 7 ottobre 2022, in un’area di 45.000 mq (4 sale meeting, 5 aule formative, 6 sale per eventi e un vasto spazio outdoor), gli ospiti parteciperanno ad un evento formativo sui temi dell’ecommerce e dintorni senza precedenti.

Interventi dei più autorevoli speaker, workshop, masterclass, side events, e poi la startup area, il premio eh!wards 2022, l’apericommerce e l’area espositiva: tutto studiato per dare ad Aziende, Agenzie di comunicazione, Liberi Professionisti e Operatori del settore un’esperienza significativa e la massima qualità nei contenuti.

Scopri tutte le opportunità riservate ai partner!

Nuovo ecosistema, infinite possibilità!

Ecommerce HUB ha introdotto una suite di nuovi strumenti che alimentano la eh community tutto l’anno e garantiscono ai partner continue opportunità di contatto e visibilità, oltre lo spazio dell’evento fisico.

  • Eh! Update Edition: evento online di aggiornamento (20K visualizzazioni, 35K persone raggiunte)
  • Meet: interviste digitali ai leader del settore (5K engagement social)
  • Magazine: articoli, indagini di mercato, ricerche e analisi (20K sessioni, 15K visitatori unici)
  • Newsletter: il meglio del settore concentrato in una mail a settimana (2,5K iscritti).


Dai un’occhiata ai vantaggi riservati ai nostri partner!

Alcuni partner, espositori e sponsor

5 motivi per diventare partner di Ecommerce HUB

  1. Ti affidi ad una realtà consolidata nel panorama dell’event marketing e, in particolare, del commercio elettronico;
  2. Intercetti un’utenza coinvolta tutto l’anno con le attività che compongono il nostro ecosistema;
  3. Entri a far parte di un network in continua crescita;
  4. Prendi parte ad un evento divenuto un riferimento assoluto nel centro-sud Italia per il commercio elettronico e con un’elevata reputation grazie al gradimento della community sulla qualità dei contenuti presentati;
  5. Ti assicuri massima visibilità durante un evento caratterizzato da un’audience estremamente in target e dal supporto di istituzioni locali e importanti entità del settore.

Parliamo di business, ti va?

Se vuoi valutare le nostre opzioni di partnership compila il form o invia una email a info@ecommercehub.it, siamo a tua disposizione per illustrarti tutte le possibilità e trovare la soluzione più adatta alle esigenze di visibilità della tua azienda.

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    0