E-commerce Berlin Expo, ci siamo

ebe 2023

E-commerce Berlin Expo, ci siamo

Ormai ci siamo: meno di una settimana a uno degli eventi più importanti d’Europa dedicati al commercio elettronico: E-commerce Berlin Expo. Presso la Station Berlin, proprio nella capitale tedesca, ma in uno spazio ancora più grande si troveranno i circa 15 mila partecipanti che sinora si sono iscritti da tutta l’Europa. Qui, con oltre 250 espositori, si potrà parlare del presente e del futuro del commercio elettronico.

Cosa ci sarà all’E-Commerce Berlin Expo 2023

All’E-commerce Berlin Expo 2023, ormai la settima edizione dell’evento, saranno presenti aziende del calibro di Allegro, Amazon, Dell, Checkout.com, BrightData, Cover Genius, FedEx, Cloudinary, ePages, inriver e SAP. L’evento, pertanto, rappresenterà un’occasione imperdibile per chi vuole confrontarsi con alcune delle realtà più importanti del mondo digitale. Non solo, perché all’evento prenderanno parte anche 70 relatori, con personalità di spicco del settore-ecommerce. Tra questi, i rappresentanti di aziende come Mercedes-Benz, Google e Borussia Dortmund. Per costruire la propria agenda dell’evento, è possibile sfruttare il calendario messo a disposizione dal sito di E-BE.

Accanto a tutto ciò, poi, una nuova esperienza: le Masterclass. Durante questa fase, i partecipanti potranno assistere a presentazioni da 45 minuti, e 15 minuti di Q&A, con relatori provenienti da tutto il mondo. L’agenda completa è disponibile sul sito dell’evento. Inoltre, a margine di E-BE 2023, un altro evento: Creators of the Metaverse Fest (#COTMFEST23). Un approfondimento sul mondo della blockchain, dove parleranno alcuni dei relatori più importanti di questo settore.

Al termine dell’evento, infine, l’E-commerce Germany Awards Gala and Networking Party, sponsorizzato da Nexi Group, che permetterà ai professionisti del settore di fare nuove conoscenze e consolidare quelle precedenti per accrescere la propria rete. Per chi vuole partecipare, è possibile iscriversi gratuitamente direttamente sul sito dell’evento.

Autore

  • Marco Di Bello

    Dal 2015 sono il Responsabile dell'Ufficio Stampa di Ecommerce HUB. In questo ruolo mi occupo di coordinare tutte le attività di PR con la stampa e di promuovere l'immagine dell'evento attraverso interviste, dirette e altri contenuti.