Blog

Una famosissima campagna pubblicitaria di Pirelli enunciava "la potenza è nulla senza il controllo".  Questa rappresenta una delle affermazioni più veritiere che ci siano e, ovviamente, il concetto vale anche nel business e, nel nostro caso, nelle vendite online. Abbiamo il nostro e-commerce, ci concentriamo...

Ormai è cosa risaputa che aprire un e-commerce sia una delle migliori idee che un professionista possa avere, visto che il commercio elettronico continua a crescere di anno in anno. Ma non basta solo lanciare il negozio online per garantirsi il successo. Ci sono infatti...

L’sms marketing è considerato uno strumento ancora efficace ed attuale. Si tratta di un metodo di comunicazione molto veloce che ci consente di raggiungere moltissime persone contemporaneamente e di catturare la loro attenzione in modo più impattante rispetto alle email. L’email marketing, infatti, consente di trasmettere...

Lungi dall’essere una tendenza passeggera, il commercio conversazionale sta rivoluzionando l’esperienza cliente. Consiste nel vendere prodotti e servizi grazie a conversazioni personalizzate con l’acquirente via SMS, e-mail o applicazioni di messaggistica. L’83% degli utenti di Internet contattano le aziende per saperne di più su prodotti e...