Aperte le iscrizioni ai workshop e agli eh!wards 2017

ehwards

Aperte le iscrizioni ai workshop e agli eh!wards 2017

Dopo l’apertura delle iscrizioni alla terza edizione di Ecommerce HUB è giunto il momento di dare il benvenuto ai workshop e il bentornato a eh!wards. Quest’anno, infatti, ancora più formazione, grazie agli approfondimenti verticali proposti accanto alla tradizionale plenaria. Inoltre, dopo il successo dello scorso anno, torna il riconoscimento ai migliori ecommerce candidati.

WORKSHOP DI APPROFONDIMENTO

Fra gli obiettivi di Ecommerce HUB, sin dalla prima edizione, vi è sempre stata la volontà di diffondere la cultura nel mondo del commercio elettronico. Per questo, oltre alla plenaria, la terza edizione dell’evento prevede anche dei workshop di approfondimento.

Tre gli argomenti selezionati quest’anno: Facebook advanced, con Fabrizio Trentacosti fondatore di trucchifacebook.com, Analytics advanced, con Matteo Zambon fondatore di Tag Manager Italia, e Seo advanced, con Benedetto Motisi, consulente SEO. Per partecipare è sufficiente andare nell’apposita pagina dei workshop e iscriversi ai corsi di proprio interesse.

EH!WARDS 2017

La prima edizione di eh!wards, lo scorso anno, ha immediatamente attirato l’attenzione degli addetti ai lavori.  Un giusto riconoscimento a chi, ogni giorno, si impegna per rendere sempre migliore l’esperienza di acquisto online. Per il secondo anno consecutivo, quindi, torna l’appuntamento con gli awards di Ecommerce HUB.

Come sempre, partecipare è semplicissimo. Tutti gli ecommerce che desiderano mettersi alla prova, potranno iscriversi nell’apposita pagina degli eh!wards2017. Al termine dell’evento saranno presentati gli ecommerce migliori fra quelli candidati, valutati da una giuria di esperti.

PROGRAMMA DI ECOMMERCE HUB 2017

Anche per quest’anno abbiamo confezionato un ricco programma, con ben tredici panel. Sul palco della plenaria torna Jacopo Mele, fra i giovani europei più influenti secondo Forbes. A seguire, la partecipazione di Facebook, con Paolo Picazio che spiegherà l’influenza del social più diffuso sul commercio elettronico. Anche per il 2017, poi, PrestaShop è accanto all’evento con il country manager Italia, Luca Mastroianni. Esperti dell’ecommerce, come Alessandro Bocca del Gruppo Banca Sella, Francesco Chiappini e Giovanni Cappellotto, così come della Seo, Ivano Di Biasi e Ivan Cutolo, racconteranno la propria esperienza nei rispettivi settori.

La giornata formativa si concluderà con un aperitivo per condividere le proprie esperienze nel settore. Per conoscere tutti gli altri relatori, e i dettagli sui loro interventi, è possibile visitare la pagina del programma.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.