Il 5 ottobre torna Ecommerce HUB, l’evento dedicato al commercio elettronico

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Il 5 ottobre torna Ecommerce HUB, l’evento dedicato al commercio elettronico

Tutto pronto per la quarta edizione di Ecommerce HUB. Da oggi, infatti, sono aperte le iscrizioni all’evento interamente dedicato al commercio elettronico, che si terrà il prossimo 5 ottobre, presso l’ex Tabacchificio Centola a Pontecagnano Faiano (SA). La giornata formativa, come da tradizione, punterà a diffondere la cultura del commercio elettronico, attraverso la formazione. Una formula che, finora, ha visto la presenza di oltre duemila fra partecipanti e partners.

Le novità di eh!2018

Anche quest’anno la giornata formativa resta invariata: la plenaria, la cui partecipazione è gratuita, dove si alterneranno alcuni dei principali esperti del panorama, offrendo una formazione di settore a 360° sul mondo del commercio elettronico. Accanto a questa, per chi vorrà una formazione ancora più approfondita e spendibile sin da subito, tornano i workshop. Le verticali quest’anno verteranno su alcuni delle principali tematiche del momento: Facebook ADS, SEO, Email marketing e Instagram.

Visto l’apprezzamento riservato alla location, anche per la quarta edizione dell’evento è stato confermato l’ex Tabacchificio Centola. Un allestimento completamente nuovo, tuttavia, stupirà anche quest’anno i partecipanti. Come sempre, ampio spazio sarà dedicato agli espositori. Quello di Ecommerce HUB, resta così un contenitore ideale per la formazione, il confronto e il networking, ma anche per premiare la qualità. Nella nuova edizione di eh!wards, saranno premiati anche quest’anno gli ecommerce che decideranno di sottoporsi alla giuria di esperti di Ecommerce HUB.

Il tema: la Digital Experience

welcome kit ecommerce hub-2017-homeLa rincorsa ai trends più recenti, nel mondo del commercio elettronico come in ogni settore produttivo, rischia di far perdere di vista l’obiettivo reale: le persone. In ultima analisi, sono sempre le persone, i clienti, che spendono il proprio denaro per acquistare prodotti online. Ed è a loro, dunque, che ogni strategia commerciale – pur tenendo conto dei trends – deve essere rivolta. Da qui, la digital experience: più le tecniche del commercio elettronico diventano sopraffine (machine learning, neuromarketing, marketing automation, chatbot, ecc.) più occorre richiamare i merchant (e i loro consulenti) verso l’importanza di un’esperienza d’acquisto fatta da umani per umani. Questo il tema della quarta edizione di Ecommerce HUB 2018.

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