Ecommerce HUB®, consigli d’uso per goderti l’evento

Ecommerce HUB®, consigli d’uso per goderti l’evento

Ormai manca davvero poco per Ecommerce HUB® 2022. Quest’anno, come saprai se hai navigato un po’ tra i nomi dei relatori, il programma è davvero ricco e variegato. La stessa location offre ben più di una sala. Per godersi al meglio questo spettacolo, quindi, abbiamo preparato questa piccola guida che ti aiuterà a sapere tutte le cose importanti.

1. Se ancora non l’hai fatto, iscriviti subito

Mancano pochissime ore alla chiusura delle iscrizioni, che ti ricordiamo è gratuita. È importante per noi sapere chi ci sarà all’evento, affinché tutto si svolga in maniera perfetta. Ti basteranno soltanto pochi minuti per inserire i tuoi dati e ricevere la possibilità di accedere all’evento. Inoltre, manca pochissimo anche alla chiusura dei botteghini per acquistare la partecipazione ai workshop, lezioni verticali con veri esperti del settore. Un’occasione imperdibile per massimizzare l’apprendimento durante la tua visita a Ecommerce HUB®.

2. Scarica subito l’app di Ecommerce HUB®

Da quest’anno, Ecommerce HUB® si è dotato di un’innovativa app che potrai scaricare da App Store o Google Play. Grazie a essa avrai sempre sottomano il programma e potrai gestire in maniera smart gli speech che maggiormente ti interessano, senza perderti neanche un istante di questa edizione. Avrai a disposizione un sistema di messaggistica interna e potrai conoscere meglio relatori ed espositori.

3. Come arrivare alla Multimedia Valley di Giffoni

Quest’anno, Ecommerce HUB® ha scelto una location davvero esclusiva. Sale cinematografiche, che offriranno un comfort esclusivo e assicureranno una fruizione degli speech come mai prima d’ora. A Giffoni Valle Piana, cuore pulsante del Giffoni Film Festival, ogni anno giungono migliaia di giovani e ospiti d’eccezione. Giungere alla Multimedia Valley è davvero semplicissimo, in auto come in treno. Per maggiori informazioni, è possibile scoprire i dettagli di arrivo direttamente dalla nostra pagina.

5. Come avverrà il check-in all’ingresso

Come forse ricorderai (se l’hai già fatto), all’atto dell’iscrizione ti è stata inviata una mail con il QR-code associato univocamente a te. Lo stesso codice è disponibile all’interno dell’app, se già l’hai scaricata. Ti sarà sufficiente mostrare quello all’ingresso della location per poter avere accesso alla struttura.

6. Com’è organizzato Ecommerce HUB® 2022

I circa 45 mila metri quadrati della location ci ha offerto la possibilità di costruire un evento ancora più ricco. Per questo, quest’anno vi saranno tre sale che funzioneranno in contemporanea: il main stage, la sala blu e la sala verde. Ognuna di esse funzionerà con un programma, che potete vedere nell’apposita pagina. Accanto a queste, poi, torna l’Ecommerce Arena: qui, aziende ed espositori offriranno formazione gratuita su prodotti utili per i propri shop online. Ultimo, ma non meno importante, la sala dove si alterneranno i nostri quattro docenti dei workshop avanzati. Attraverso l’app, quindi, puoi costruire il tuo programma e spostarti ogni volta che sarà necessario tra le sale.

8. Quali sono i partner che esporranno all’evento?

Come ogni anno, Ecommerce HUB® propone una ricca offerta di espositori, che ti consentiranno di entrare in contatto con i principali player del settore. Soluzioni adatte a migliorare il tuo business, ma anche suggerimenti per essere sempre più competitivi su un mercato ricco di competizione. Anche questa è una fase importante dell’evento: per organizzare al meglio il tuo networking, puoi già visionare i nomi degli sponsor di questa edizione dall’apposita pagina.

Autore

  • Marco Di Bello

    Dal 2015 sono il Responsabile dell'Ufficio Stampa di Ecommerce HUB. In questo ruolo mi occupo di coordinare tutte le attività di PR con la stampa e di promuovere l'immagine dell'evento attraverso interviste, dirette e altri contenuti.