AppPago è Platinum Partner di Ecommerce HUB 2025

AppPago

Sella Personal Credit

AppPago

Referenti
Giorgia Pavia
Responsabile Marketing
+39 375 72 31 800
giorgia.pavia@sella.it

Luisa Sajola
Ufficio marketing e organizzazione evento
+39 349 93 15 721
luisa.sajola@sella.it

Stefania Pasin
Ufficio marketing e organizzazione evento
stefania.pasin@sella.it

AppPago

Profilo aziendale

Sella Personal Credit, società del Gruppo Sella, è specializzata nel credito al consumo e si impegna ogni giorno a trasformare i progetti dei clienti in realtà. Attraverso soluzioni finanziarie flessibili, trasparenti e personalizzate, supporta le persone nelle loro scelte, grandi o piccole che siano. Grazie a una rete multicanale, che include partner commerciali, canali digitali e agenti sul territorio, offre un’esperienza semplice e accessibile, costruita su misura per ogni esigenza.

Tra i suoi prodotti di punta c’è AppPago, l’innovativo servizio che permette di dilazionare gli acquisti in modo immediato, fino a 24 mesi e per importi fino a 3.000 euro, senza costi aggiuntivi per il cliente finale. Basta utilizzare l’IBAN o la propria carta di debito direttamente al momento del pagamento presso gli esercenti convenzionati, sia in store che online. Una soluzione comoda, veloce e trasparente per vivere gli acquisti con maggiore libertà e flessibilità, scegliendo quanto e come pagare in totale serenità.

Interventi

15:00 – 15:20

Sala Blu

L’ecommerce si tinge di verde: come le normative EPR stanno cambiando il commercio online

Cristian Argiolas

Account Manager
Avask

Agostino Acierno

Account Manager
Avask

Il mondo dell’ecommerce nell’ultimo paio d’anni sta diventanto sempre più sensibile alle tematiche ambientali. Sono stati infatti introdotti degli eco-contributi utili a finanziare lo smaltimento dei rifiuti provenienti dall’online.

Al pari di quanto accade per il commercio fisico, anche quello digitale ha un impatto sull’ambiente. Sono pertanto necessarie regolamentazioni che rendano i seller responsabili dell’intero ciclo di vita dei prodotti.

Faremo un panoramica sulla stato delle cose, quali sono le nazioni che hanno già attuato la normativa, quali le categorie di prodotto interessate e come gestire la conformità ambientale con AVASK.