BrainLead è Gold Partner di Ecommerce HUB 2022

Referente
Andrea Cannizzaro

BrainLead

Profilo aziendale

BrainLead è una piattaforma italiana di Data Tracking e Marketing Automation del gruppo Shibumi che consente agli ecommerce, alle agenzie e alle aziende di tutte le dimensioni di acquisire, monitorare e segmentare i clienti attraverso tutti i touchpoint, online e offline.

Permette di acquisire i lead generati dalle campagne di marketing, tracciarne il comportamento, creare funnel di vendita completi e analizzarne le performance.

Fornisce indicatori di segmentazione clienti come lo score, il grade e le metriche RFM, così da poter creare percorsi automatici di comunicazione multicanale dinamici e personalizzati.

Altre funzionalità come la dashboard di analisi dei dati, il sistema di invio facile delle comunicazioni via Email, SMS, Whatsapp, il tracciamento dati GDPR compliance al 100% e le integrazioni (con moduli dedicati o tramite API) con i maggiori CRM, CMS e tool di Marketing fanno di BrainLead la piattaforma con il più alto grado di adattabilità e personalizzazione del mercato.

Interventi

16:25 – 16:40

Sala Blu

Magia o Realtà? La Marketing Automation spiegata ai Babbani, ovvero scopri quali sono i trucchi che la rendono la migliore alleata del tuo eCommerce!

Andrea Cannizzaro
CEO & eCommerce visionary

I flussi di Marketing Automation di un eCommerce, la profilazione degli utenti, i dati raccolti durante la navigazione su un sito web, il recupero di carrelli abbandonati, la raccolta di dati da cui estrarre informazioni utili al business, l’utilizzo intelligente di canali di comunicazione quali email, SMS, Whatsapp…

viste da fuori tutte queste azioni sembrano spesso dei trucchi di magia, vero?

Solo ai presenti sveleremo cosa c’è dietro le quinte delle azioni di Marketing Automation e (quasi) tutti i trucchi magici di BrainLead.

0