eh!wards 2016

eh!wards 2016

Tra le tante novità di di Ecommece HUB 2016 ci sono anche gli eh!wards. Il premio è dedicato ai migliori ecommerce dell’anno. La prima edizione degli eh!wards è aperta a tutte le aziende che desiderano candidare il proprio ecommerce e premierà i progetti migliori, quelli cioè che, attraverso una valutazione di una giuria di esperti, si saranno distinti per innovazione, tecnologia, strategia e design.

PREMI

  1. Primo posto: licenza GURU Semrush della durata di 1 anno + Kit di servizi Banca Sella (Gestpay con vas) gratuito per 12 mesi + licenza gratuita per 1 anno di Adabra (+ supporto incluso fino alla messa on line);
  2. Secondo posto: server virtuale per ecommerce FlameNetworks della durata di 1 anno + sconto 50% sui costi di licenza Adabra e supporto incluso fino alla messa on line;
  3. Terzo posto: fish eye lens per smartphone by Fastweb + sconto 50% sui costi di licenza Adabra e supporto incluso fino alla messa on line.

REQUISITI

Tutte le aziende in possesso di un ecommerce potranno candidarsi agli eh!wards 2016. L’ecommerce dovrà appartenere ad aziende regolarmente iscritte presso il Registro delle Imprese italiano, dunque dotate di partita IVA italiana e dovranno avere come attività principale la vendita online di prodotti e/o servizi al consumatore finale. L’ecommerce candidato dovrà appartenere ad una delle seguenti categorie merceologiche:

  • viaggi & tempo libero (acquisto e prenotazione online di pacchetti vacanza, hotel, aerei, treni, navi e ticketing per spettacoli, concerti, mostre, fiere, competizioni sportive, ecc.);
  • alimentari;
  • elettronica;
  • abbigliamento e accessori;
  • assicurazioni e altri servizi (vendita di assicurazioni per auto, moto, servizi di noleggio, stampa fotografica, affitti, consegne a domicilio, ecc.);
  • editoria;
  • arredamento e oggettistica;
  • cosmetica e benessere.

L’organizzazione si riserva l’insindacabile diritto di valutare le candidature pervenute e di rifiutare i progetti ritenuti privi dei requisiti di idoneità. L’azienda riceverà una conferma dell’ammissione dell’ecommerce agli eh!wards all’indirizzo email inserito al momento della sottomissione della candidatura. L’eventuale rifiuto all’ammissione, anch’esso comunicato a mezzo email, non può dar luogo ad alcun indennizzo a nessun titolo. L’organizzazione non è in ogni caso ritenuta responsabile di eventuali comunicazione non pervenute.

La candidatura è vincolata all’effettiva presenza di almeno un rappresentante dell’azienda.

COME PARTECIPARE

Per candidarsi agli eh!wards è necessario registrarsi online entro il 7 novembre 2016 all’indirizzo www.ecommercehub.it/ehwards2016. Le candidature pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

L’organizzazione esaminerà la domanda e, se ritenuta completa, corretta e idonea, invierà all’azienda una email all’indirizzo indicato con la conferma della candidatura.

Si esplicita, inoltre, che le spese di viaggio per raggiungere il luogo della cerimonia di premiazione ed eventuale soggiorno saranno a carico dell’azienda candidata.

CRITERI DI VALUTAZIONE

Una giuria composta da esperti del settore ecommerce valuterà i progetti secondo i seguenti criteri:

  • design
  • contenuti
  • creatività
  • usabilità
  • innovazione
  • tecnologia

Per ognuno di questi criteri la giuria esprimerà un voto da 1 a 10 e la somma dei valori determinerà il punteggio finale. La giuria, inoltre, avrà la facoltà di assegnare menzioni speciali e riconoscimenti ex-aequo. I nomi dei vincitori saranno resi noti solo durante la cerimonia di premiazione.

RICONOSCIMENTI E PREMI

A tutti gli e-commerce candidati verrà inviato un bollino come simbolo di riconoscimento per la partecipazione agli eh!wards che potrà essere pubblicato solo ed esclusivamente sull’ecommerce candidato e dovrà obbligatoriamente linkare al sito www.ecommercehub.it

Ai finalisti e ai vincitori dei premi speciali assegnati dalla giuria verranno rilasciati bollini dedicati che potranno essere utilizzati allo stesso modo dei suddetti ed una targa.

I vincitori riceveranno inoltre i seguenti premi.

  1. PRIMO POSTO: licenza GURU Semrush della durata di 1 anno + licenza gratuita per 1 anno di Adabra (+ supporto incluso fino alla messa on line);
  2. SECONDO POSTO: server virtuale per ecommerce FlameNetworks della durata di 1 anno + sconto 50% sui costi di licenza Adabra e supporto incluso fino alla messa on line;
  3. TERZO POSTO: fish eye lens per smartphone by Fastweb + + sconto 50% sui costi di licenza Adabra e supporto incluso fino alla messa on line.

Pubblicazione dei lavori

Per la pubblicazione dei lavori vincitori e dei lavori in gara sul sito www.ecommercehub.itverranno utilizzati i dati forniti all’atto dell’iscrizione e il materiale inviato (immagini, video o case history), pertanto raccomandiamo di controllare i dati e il materiale in fase di iscrizione. L’organizzazione è esonerata da ogni responsabilità su dati incompleti e/o errati. I partecipanti autorizzano gli organizzatori, gratuitamente e in via permanente e definitiva, a esporre e proiettare, durante la cerimonia di premiazione, i lavori iscritti senza modifiche;  pubblicare alcune immagini dei lavori;  diffondere i lavori iscritti in occasione di presentazioni promozionali (sia pubbliche che private), oppure via rete, cavo, satellite, su network o supporti telematici, su reti telematiche (internet e mobile) e, in generale, su tutti i mezzi ora noti e di futura invenzione, senza limiti temporali né territoriali. Ogni operatore che iscrive uno o più lavori si assume la piena responsabilità per detta iscrizione e per la qualità del materiale inviato, esentando l’organizzazione da ogni responsabilità nei confronti di terzi. Il materiale inviato per la partecipazione non verrà restituito.

Forza maggiore

In caso di forza maggiore, o comunque per motivi indipendenti dalla volontà dell’organizzazione, la data della manifestazione potrà essere cambiata, la manifestazione sospesa o addirittura soppressa. In nessun caso l’organizzazione sarà tenuto a corrispondere alle aziende candidate alcunché a nessun titolo.

Foro competente

Per qualsiasi controversia relativa ad interpretazione, esecuzione, validità e risoluzione del presente Regolamento è competente il Foro di Salerno. La legge applicabile è quella italiana. Il testo ufficiale del presente Regolamento Generale è quello redatto in lingua italiana.

 

ISCRIZIONI CHIUSE!

Ti aspettiamo alla premiazione sabato 12 novembre alle 17:30