HiPay official partner di Ecommerce HUB 2019

HiPay è un payment provider globale che, grazie alla vincente combinazione di innovazione tecnologica e competenze specifiche, offre una vasta gamma di metodi di pagamento locali e internazionali affinché gli utenti possano effettuare acquisti in tutto il mondo nella loro valuta preferita.

In particolare, HiPay offre ai merchant oltre 220 metodi di pagamento tra cui ApplePay e PayPal, i circuiti internazionali di carte di credito come Mastercard, Visa e American Express e i metodi locali come SisalPay (in esclusiva per il mercato italiano) MyBank, Klarna, Sofort, ING Home’Pay, iDEAL, MultiBanco, Giropay e Bancontact.

Inoltre, HiPay possiede due licenze bancarie europee: E-money Issuer e Payment Institution al fine di sostenere tutte le esigenze dei propri clienti.

Per rispondere alle differenti richieste del mercato, HiPay ha studiato tre specifiche soluzioni Professional, Enterprise e Marketplace, che soddisfano differenti tipologie di target in base agli obiettivi di business da raggiungere, dalle PMI fino a siti e-commerce con oltre un milione di prodotti in catalogo.

Andando oltre alla semplice transazione online, nell’ultimo anno il Gruppo fintech internazionale ha sviluppato due prodotti unici per i suoi clienti: HiPay Intelligence e HiPay Sentinel.

Grazie all’utilizzo di HiPay Intelligence, è possibile aumentare le conversioni attraverso l’analisi puntuale dei dati di pagamento. La tecnologia impiegata permette quindi ai merchant di valorizzare ogni informazione inserita nel proprio e-commerce, creando nuovi percorsi di acquisto, indipendentemente dal canale di vendita utilizzato.

Il team di HiPay lavora sinergicamente con i propri clienti, supportando i loro business al fine di aumentarne i ricavi, incrementando il success rate e limitando i rischi di frode. In questo contesto si inserisce HiPay Sentinel, l’avanzato sistema anti-frode disponibile all’interno della piattaforma.
Attraverso la tecnologia anti-frode di HiPay e all’utilizzo del Machine Learning, è possibile individuare e prevenire transazioni fraudolente e chargeback prima che questi si manifestino. La piattaforma permette, inoltre, di combinare un numero illimitato di regole con più di 80 filtri quali device fingerprint, dati clienti, dati dei pagamenti e liste clienti.

In Italia, la piattaforma fintech vanta importanti brand come ePrice, il gruppo CSP International (Sanpellegrino, Lepel, Oroblù, Liberti, ecc), Franklinandmarshall.com, ProfumeriaWeb, Superfarma.it, Artimondo.it e tanti altri.
HiPay Group è quotata nel compartimento C di Euronext Paris (codice ISIN: FR0012821916 – HIPAY mnemonico).

CONTATTI

Via Cosimo del Fante, 7
20122 – Milano – Italia

Sito web: https://hipay.com/it/

REFERENTE
Federica Melli
Tel.: +39 02 4770 3756
Email: fmelli@hipay.com

Torna alla pagina dei partners
0