einvoix è Bronze Partner di Ecommerce HUB 2024

Referente
Marco Conedda

einvoix

Profilo aziendale
Einvoix è la prima piattaforma italiana di fatturazione automatica. Prima ed unica soluzione di fatturazione automatica approvata da Amazon e Deloitte. Einvoix si integra con tutti i tuoi canali di vendita online, sia marketplace che e-commerce, trasformando in tempo reale il tuo flusso di ordini in documenti fiscali. Einvoix centralizza ed automatizza tutte le tue vendite online in un unico punto, accessibile sia da te che dal tuo consulente fiscale. Il flusso di fatture può sia essere trasmesso in automatico al SDI con la versione PRO, sia convogliare nel tuo ERP tramite API. La nostra mission è quella di eliminare l’inserimento manuale delle fatture, riducendo drasticamente gli errori manuali e aumentando la scalabilità del tuo business.

PRINCIPALI VANTAGGI FATTUREAUTOMATICHE.COM
  • Acquisizione ordini da qualsiasi punto di accesso (E-commerce, Marketplace)
  • Generazione automatica documenti (Fatture, Note Credito, Ricevuta, Reso)
  • Personalizzazione documenti con logo aziendale
  • Invio fattura di cortesia tramite Email, Whatsapp.
  • Firma, Invio e Conservazione Sostitutiva (Servizio di fatturazione elettronica)
  • Dashboard o app dedicata per accesso al servizio
  • Export massivo in formato .xml , .csv, .pdf -Riepilogo corrispettivi, marketplace, IVA,INTRASTAT,OSS
  • Integrazione tramite API al tuo software gestionale
COSTO SOLUZIONE SOFTWARE
Il servizio Fattureautomatiche.com ha un costo di attivazione UNA TANTUM di 100 €+IVA (per singolo punto di accesso) + un costo a consumo per singolo documento generato (Fattura, Nota credito, Ricevuta di acquisto, Ricevuta di reso) di Euro 0,10 € fino a 2000 documenti mensili. Dopo i 2000 documenti mensili il costo scende da 0,10 € a 0,01 € per documento. Il servizio di fatturazione elettronica che include Firma, Trasmissione e Conservazione ha un costo aggiuntivo per documento di 0,03 €

Interventi

15:20 – 15:35

Sala Blu

La fiducia come fattore di scalabilità nelle vendite on-line: come applicare le strategie di trust marketing?

Marco Conedda
Team Lead Sales Consultant

Kelly Amato
Partner Manager

Conquistare la fiducia dei consumatori è essenziale per vendere on-line. Lavorare sulla reputazione del tuo e-commerce, prestando attenzione all’esperienza D’Acquisto generale che il tuo store è in grado di offrire, e la chiave per migliorare le vendite.

Gli ecommerce di maggior successo hanno considerato la fidelizzazione dei clienti come elemento fondamentale per la scalabilità. Analizziamo insieme alcuni risultati dei nostri clienti.