PayPlug è Gold Partner di Ecommerce HUB 2023

Country Manager Italia
Mirella Bengio

PayPlug

Profilo aziendale

Payplug è la soluzione di pagamento europea pensata per gli esercenti, gli e-merchant e gli attori della fintech. Grazie alla nostra piattaforma tecnologica all’avanguardia, ai nostri strumenti specifici per la conversione e alla nostra conoscenza unica della catena di pagamento, ti accompagnamo a puntare al massimo, e oltre. Affidati ai nostri moduli chiavi in mano (compatibili con oltre 20 piattaforme di e-commerce) o alle nostre API: la scelta è tua! Payplug è un team di 400 appassionati che si dedica alla realizzazione delle tue più grandi ambizioni, offrendoti l’esperienza della nostra rete di oltre 800 partner. Payplug accompagna attualmente oltre 17.000 PMI, come Mobili Fiver e Marina Militare, ma anche grandi gruppi come Maisons du monde, Veepee e kiwi.com. Payplug fa parte del Gruppo BPCE (il secondo gruppo bancario francese) dal 2017.

Interventi

11:45 – 12:05
Sala Blu

Omnicanalità: un’esperienza unica per tutti i canali di vendita

Mirella Bengio
Country Manager Italia
PayPlug

Nel panorama sempre più competitivo del commercio moderno, l’integrazione dei canali di vendita è diventata una priorità per le aziende desiderose di risparmiare tempo nella gestione dei pagamenti e al contempo offrire un’esperienza fluida ai propri clienti.

e compratori non si incontravano mai e conducevano i propri affari a distanza, grazie ad un intermediario che si faceva carico di ricreare e garantire il patto di fiducia alla base del commercio. Decenni dopo la nascita dei primi marketplace, essi continuano ad essere strumenti fondamentali per migliaia di imprese, in particolare le PMI, per portare le proprie produzioni nel mondo con costi ridotti e una maggiore efficienza, contribuendo a spingerne la trasformazione digitale.