Evento 2016

Ecco i relatori confermati per l’edizione 2017. Sono tutti professionisti affermati negli ambiti del Marketing Digitale, del Social Media Marketing, dell’innovazione e dell’imprenditoria.

[av_two_third first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’]
[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Ecommerce, e-ecommerce o e commerce. Non importa come lo scrivi, ma come lo fai

Con questa filosofia, torna Ecommerce Hub. Il prossimo 12 novembre, al Modo di Salerno, si terrà la seconda edizione dell’evento formativo interamente dedicato al commercio elettronico.

Un’esperienza ancora più completa, che fa tesoro dei punti di forza della passata edizione e che propone numerose novità. L’evento, che si terrà in un’unica giornata, anche quest’anno resterà gratuito.

[/av_textblock]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
evento eh 2016
[/av_textblock]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
NOVITÀ E RELATORI

Tante le novità di eh! 2016. A partire dagli spazi espositivi, ampliati per consentire ai partners dell’evento di essere ancora più protagonisti. È la filosofia di “hub”, che sin dal principio l’evento ha incarnato, e che in questa edizione viene implementata ulteriormente. L’evento diventa più ricco anche dal punto di vista dei contenuti, scopri i relatori di #eh2016!

A questo, poi, si aggiunge anche #eh!wards, il primo concorso al miglior ecommerce organizzato da Ecommerce Hub.

[/av_textblock]
[/av_two_third]

[av_one_third min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’]
[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Scopri #eh2016

[/av_textblock]

[av_video src=’https://www.youtube.com/watch?v=CCx7h8TG4zU’ format=’16-9′ width=’16’ height=’9′]
[/av_one_third]

[av_video src=’https://www.youtube.com/watch?v=bAaIoAChkf0′ format=’16-9′ width=’16’ height=’9′]