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Miriam Bertoli

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Digital & Content Marketing Strategist

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Miriam Bertoli (www.miriambertoli.com) è docente e consulente di digital marketing dal 2000, ha pubblicato “Web marketing per le PMI” (editore Hoepli), un manuale di successo dedicato in particolare alle Piccole e Medie Imprese, alla terza edizione.
Affianca le aziende nella definizione di strategie di marketing e contenuti in uno scenario sempre più digitale, tiene seminari e corsi di formazione sia in azienda che per associazioni di categoria, collabora con l’Università IULM di Milano e con la Ca’Foscari Challenge School per la progettazione di percorsi formativi sui temi del marketing digitale. Nel 2016 ha lanciato LaScuolaD (http://lascuolad.miriambertoli.com/), corsi online di marketing digitale per manager e imprenditori.
Ha ideato le Venice Lessons (https://www.miriambertoli.com/libri-e-cose-utili/venice-lessons/), brevi video lezioni di digital marketing in gondola.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]

Intervento

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15:15 – 15:45 | Plenaria

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CONTENT MARKETING PER E-COMMERCE: STRATEGIE 2020

Attrarre nuovi clienti, fidelizzare, coprire punti di contatto nel customer journey che sono fuori dagli owned media: durante questo intervento vedremo quali sono le novità e le principali strategie per sfruttare al meglio la leva dei contenuti a supporto dei risultati di vendita.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]