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Francesco Ghigliotti

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Founder, Ceo, Digital Strategist @ Magilla

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Ha lavorato in una delle prime agenzie di marketing guerriglia italiane.

Ha scritto una tesi di laurea su Guerrilla Marketing per la promozione di prodotti audiovisivi.

Nel 2009 ha fondato MagillaGuerrilla. Nati come una fabbrica di marketing non convenzionale, focalizzata su guerrilla, viral, buzz e social media marketing, nel 2011 l’azienda è cresciuta e diventati un’agenzia digitale dirompente, in cui più creatività non significa meno attenzione alla strategia e alle prestazioni.
Nel 2018 MagillaGuerrilla è diventata semplicemente Magilla, il pollice opponibile del marketing, per dare corpo all’evoluzione che avevamo già intrapreso nel 2012: dal guerriglia alla comunicazione integrata per grandi brand.
Attualmente in Magilla si occupa di internazionalizzazione di brand e gestisco l’area e-commerce.

Insegnante e docente di Digital Marketing per:
– Professional Datagest
– Bologna Alma Mater Studiorum
– CTC Centro di Formazione Manageriale
– Factory School di Boscolo srl[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]

Intervento

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12:00 – 13:30 | Sala Workshop

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Instagram & influencer marketing: errori pratici e soluzioni efficaci per una strategia di influencer marketing.

Costi, timinig, pianificazione, KPI e qualche “astuzia” per attuare una strategia di influencer marketing efficace. E tirarsi fuori dai guai quando gli influencer stanno portando fuori rotta il tuo progetto.
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