[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”5926″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Andrea Di Foggia

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

Partner e Direttore della divisione clienti @ Marketers

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Guida le aziende italiane verso la digitalizzazione, lo sviluppo e l’ottimizzazione del loro business online applicando il Metodo Marketers.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]

Intervento

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

12:20 – 12:50 | Ecommerce arena

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]

DIGITAL MARKETING: come giudicare un preventivo e individuare il miglior fornitore

Il talk analizzerà gli aspetti fondamentali che un imprenditore deve tener presente quando si affaccia al mondo del digitale. Spiegheremo il nostro punto di vista quando bisogna approcciarsi ad un progetto online.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]