[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”5901″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Paola Trecarichi

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

Senior Head @ HiPay Italia

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Paola Trecarichi ricopre il ruolo di Senior Head di HiPay Italy e da ormai più di tre anni offre supporto agli e-commerce italiani garantendo loro una migliore gestione delle proprie transazioni online, con lo scopo di accrescerne i volumi di vendite grazie a un globale e innovativo gateway di pagamento.

Paola è una director esperta con una conoscenza lavorativa da sempre focalizzata sul mondo digitale e dei pagamenti. Le sue competenze core sono relative a gestione delle relazioni con i clienti, analisi di mercato, commerciali, di marketing, conoscenze approfondite di pagamenti online e mobile; manager esperta con focus sulla gestione di operation e innovation.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]

Intervento

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

15:30 – 16:00 | Ecommerce arena

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]

I nuovi scenari di pagamenti digitali: tendenze e cambiamenti

Offrire diversi metodi di pagamento locali, ottimizzare la conversion rate e abbattere le frodi sono ormai argomenti di attualità a cui i retailers devono far fronte. Infatti, continui cambiamenti sul mercato impongono di effettuare costanti aggiornamenti al fine di conciliare la sicurezza del pagamento con la user experience dei consumatori.

Ad oggi, le aspettative di questi ultimi sono in continua evoluzione ed è proprio per questo motivo che si dovrebbero proporre diverse soluzioni capaci di soddisfare le loro esigenze, al fine di finalizzare l’acquisto nel miglior modo possibile. HiPay, infatti, tra le altre tipologie di integrazione offre la nuova soluzione Hosted Fields, campi della pagina di pagamento customizzabili e hostati presso i suoi sistemi, per soddisfare gli standard di sicurezza PCI-DSS e necessità di layout. Un altro importante cambiamento a cui bisognerà far fronte, è legato alla direttiva europea PSD2 che, a partire da settembre 2019, imporrà la doppia autenticazione per i pagamenti online.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]