[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”4689″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Ivan Cutolo

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

Consulente eCommerce & SEO Strategy

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Pubblica il primo sito nel 1997 quando ancora non esisteva Google. Nel 2000 nasce la sua attività e getta le basi del primo progetto eCommerce per vendere in rete i prodotti dell’azienda di famiglia. Nel 2007 si classificano secondi al concorso “Premio WWW del sole 24 ore” come tipografia lowcost online. Nel 2012 nasce il blog Seochef.it, e la sua omonima azienda.

Conosce internet e diventa la sua passione: pubblica il primo sito nel 1997 quando ancora non esisteva Google. Continua il suo percorso di studi in informatica, lavora a progetti in HTML, nel 2000 nasce la sua attività e getta le basi del primo progetto eCommerce per vendere in rete i prodotti dell’azienda di famiglia. Nel 2007 si classificano secondi al concorso “Premio WWW del sole 24 ore” come tipografia lowcost online.Appassionato di SEO, diventa il suo pane quotidiano. Nel 2012 nasce il blog Seochef. it, e la sua omonima azienda.I suoi attuali interessi sono SEO e SEM per eCommerce; formazione per chi vuole ottimizzare al meglio il proprio eCommerce; consulenze per le aziende che vogliono migliorare i profitti dai loro investimenti online.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]

Workshop

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

12:00 – 13:30

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]

Link building ed ecommerce, una relazione (complicata, scottante, da scoprire, pericolosa)

Quando e come fare link building su un ecommerce?

In questo workshop analizzeremo gli strumenti e i trucchi del mestiere per realizzare una “corretta” strategia a prova di penalizzazione: quali pagine linkare, come scegliere le giuste ancore e come scegliere e costruire la rete dei siti.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]