Tun2U è Gold Partner di Ecommerce HUB 2022

TUN2U_logo_vettoriale

Referente
Lucrezia Silvestri

Tun2U

Profilo aziendale

Il gruppo Tun2U offre consulenza e servizi digitali dedicati al mondo e-commerce, analizzando a fondo ogni singolo progetto, per disegnare scenari di successo adatti al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Grazie a un approccio personalizzato e a un team di specialisti, il Gruppo individua le condizioni ottimali per raggiungere risultati tangibili e scalare le vette del mercato online.

Tun2U cura e gestisce la presenza web dei propri clienti coprendo un range di servizi a 360°, dalla consulenza allo sviluppo tecnologico, passando per digital marketing e creatività. Sul piano tecnologico negli anni sono stati gestiti con successo oltre 100 progetti basati sulle piattaforme più diffuse come Magento, Prestashop, Shopify e Woocommerce.

Ad oggi, il Gruppo opera su territorio nazionale con sedi a Roma, Milano e Napoli ed è composto da oltre 30 specialisti suddivisi nelle unit di Sviluppo, Sales, Marketing e Creatività. Una struttura di talenti con background e competenze differenti messe al servizio di importanti brand come IKEA, Pampers, BMW, Banca Carige, Parmalat, Cesare Fiorucci, Buffetti, Artégo e molti altri.

Interventi

12:15 – 12:30

Sala Verde

Phygital: fisico e digitale uniti verso una nuova dimensione dell'e-commerce

Enrico Falappa
Co-founder e COO

Nel 2022 non si parla più della connessione tra negozio fisico e digitale, ma di una nuova dimensione dove i benefici di entrambi si fondono in un nuovo concetto coinvolgente ed innovativo che apre l’era di un nuovo modo di vivere l’esperienza d’acquisto.

Scopriamo insieme le opportunità e gli step necessari per cavalcare il trend che sembra stia dettando il futuro dell’e-commerce.

0