Santoro è Silver Partner di Ecommerce HUB 2022

Referente

Ivano Santoro – Liberato Gibboni

Santoro

Profilo aziendale

Il nostro hub creativo è specializzato nella comunicazione e nella stampa digitale di ogni dimensione, materiale e forma. Una consolidata esperienza nel settore, affiancata ad una costante attenzione all’innovazione tecnologica, consentono di essere da anni il riferimento per aziende ed enti pubblici e privati ai quali garantiamo la fornitura di servizi di qualità, personalizzati, efficaci, offrendo soluzioni smart e di grande impatto.
La nostra offerta si propone di curare la vostra immagine in tutte le sue sfaccettature, sia online che offline.

Nelle due sedi di Salerno, curiamo nel dettaglio ogni fase dello sviluppo creativo, con un servizio grafico completo per la valorizzazione dell’immagine aziendale.
Siamo specializzati nel wrapping: offriamo la possibilità di dare un nuovo volto ed una immagine originale ed unica a qualsiasi tipo di auto, veicolo ed imbarcazione. Rivestiamo e rinnoviamo interni e realizziamo allestimenti di store, uffici ed abitazioni.

L’azienda si sviluppa su due livelli con un intero piano dedicato ai servizi:
Sala formazione/meeting: 200 mq di superficie con attrezzature di ultima generazione per videoconferenze, comode sedute ed un sistema divisorio a scorrimento che consente di utilizzare la sala per intero o modulabile in tre ambienti a sé stanti a seconda delle esigenze.
A corredo c’è un punto ristoro per rendere possibile anche il break durante la formazione o gli eventi.
Le attrezzature fisse consentono un utilizzo polifunzionale, oltre al classico impiego per formazione, eventi, convegni e meeting aziendali.

Sala pose: che si tratti di un servizio fotografico di moda o di prodotti aziendali, la sala pose Santoro è completamente attrezzata per garantire ai clienti un set fotografico perfetto tra luci, macchine e pannelli.
E per le aziende che lo richiedono, sono disponibili i nostri fotografi, videomaker e make-up artist professionisti.

Spazio coworking: Santoro crede nello sviluppo e nella contaminazione delle idee, per tale ragione il suo Hub prevede uno spazio coworking, perché la creatività ha bisogno di incontrarsi per generare nuove energie. Uno spazio dotato di rete in fibra ottica, punti di alimentazione e postazioni suddivise, dove prende vita il processo creativo, arricchendosi e contaminandosi delle idee di tutto il team.

0