PayPlug è Gold Partner di Ecommerce HUB 2022

Referente

Mirella Bengio

PayPlug

Profilo aziendale

PayPlug è la soluzione di pagamento con carte di credito online e multicanale per le PMI. Dal 2012 offre uno strumento innovativo per i pagamenti digitali che risponde alle esigenze di retailers ed e-merchant, semplificando i pagamenti per i suoi 15.000 clienti in Italia e Francia. Dal 2017 PayPlug è entrata nel Groupe BPCE, il secondo più grande gruppo bancario in Francia. Oggi fa parte di BPCE Digital & Payments, nuova divisione dedicata ai pagamenti, al digitale e ai dati. Negli ultimi tre anni, la società ha registrato una crescita di circa il 100% del volume di transazioni, anche grazie alla localizzazione delle proprie soluzioni sui differenti mercati nazionali e al suo ecosistema unico di partner.

Interventi

11:05 – 11:25

Sala Blu

Pagamenti nel 2023: quali saranno le tendenze per il tuo successo?

Mirella Bengio
Country Manager Italia

Gli ultimi due anni sono stato ricchi di novità per i pagamenti, che hanno rivoluzionato l’e-commerce in Italia. Ma l’evoluzione dei pagamenti digitali non è finita.

Quali saranno le aspettative dei consumatori nel 2023? Quali strategie determineranno la crescita del tuo e-commerce? Partecipa al workshop di PayPlug per ricevere tanti spunti e best practice per rendere il pagamento la chiave del tuo successo nel 2023.

0