Nexi è Gold Partner di Ecommerce HUB 2022

Referente
Chiara Bertani

Nexi

Profilo aziendale

Nexi è la PayTech europea, presente in mercati europei ad alta crescita, attraenti e in paesi tecnologicamente avanzati. Quotata all’MTA di Borsa Italiana, Nexi ha la scala, la portata geografica e le capacità per guidare la transizione verso un’Europa senza contanti. Grazie al suo portafoglio di prodotti innovativi, competenze ecommerce e soluzioni specifiche per il settore, Nexi è in grado di fornire un supporto flessibile per l’economia digitale e l’intero ecosistema dei pagamenti a livello globale attraverso una vasta gamma di canali e metodi di pagamento diversi. La piattaforma tecnologica di Nexi e le competenze professionali best-inclass nel settore, consentono alla società di operare al meglio in tre segmenti di mercato: Merchant Services & Solutions, Cards & Digital Payments e Digital Banking & Corporate Solutions. Nexi investe costantemente in tecnologia e innovazione, concentrandosi su due principi fondamentali: soddisfare, insieme alle proprie Banche partner, le esigenze dei propri clienti e creare per loro nuove opportunità commerciali. Nexi è impegnata a sostenere le persone e le imprese di tutte le dimensioni, trasformando il modo in cui le persone pagano e le imprese accettano i pagamenti, offrendo ai clienti le soluzioni più innovative e affidabili per consentire loro di servire meglio i loro clienti e di crescere. Questo è il modo in cui Nexi promuove il progresso a beneficio di tutti: semplificando i pagamenti e consentendo alle persone e alle imprese di costruire relazioni più strette e crescere insieme.

www.nexi.it

www.nexigroup.com/it/

Interventi

10:45 – 11:05

Sala Blu

3 consigli per trasformare una piccola attività in un business globale

Francesco Santoro
Responsabile Ecommerce Partnership

L’innovazione tecnologica sta ampliando sempre più le possibilità delle piccole aziende di crescere oltre la propria realtà locale e approcciare mercati più ampi.

Ma quali sono i fattori più importanti per rendere un attività un business globale? Giuseppe Giorlando di BigCommerce e Francesco Santoro di Nexi parleranno di come la copertura dei metodi di pagamento, una strategia omnicanale e una customer journey strutturata possono rappresentare la chiave per il successo. Dando spunti pratici a system integrator e piccole aziende su come far crescere la propria attività, mostreranno come cavalcare questi trend.

0