[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”5531″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Francesco Agostinis

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

Co – Founder @ LOOP – Facebook ads Expert

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Francesco Agostinis, Co-Founder e Facebook Specialist di Loop e Docente presso Facebook Advanced Marketers, Facebook Advanced Masterclass e Ca Foscari Challenge School.
In passato è stato docente anche di Talent Garden Pordenone e per il Master in E-commerce management di Ninja Academy.

Al momento si occupa principalmente di gestione di campagne adv e strategie di sviluppo per e-Commerce e progetti nazionali e internazionali su vari settori, consulenze specifiche in ambito advertising e strategy, gestione di community su Facebook (argomento advertising) e di docenza online.

È stato speaker ad eventi online ed offline marketing oriented, come Marketers World e Mashable Social Media Day Italy, del quale ha anche seguito la realizzazione delle campagne di promozioni online, oltre che a molti eventi privati di aziende e in ambito accademico.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]

Intervento

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

10:30 – 12:00 | Sala Workshop

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]

Facebook Ads per ecommerce: come rimanere competitivi in vista della Holiday Season

Workshop verticale su Facebook Ads per comprendere al meglio le dinamiche e le tecniche più avanzate e attuali in vista della stagione delle feste.

Ogni anno i costi aumentano ed essere profittevoli è sempre più complesso. In questo workshop andremo ad analizzare in modo pratico e tecnico quanto necessario per creare campagne efficaci, stabili e potenzialmente scalabili per i nostri ecommerce.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]