[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”3665″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Matteo Zambon

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

Tag Manager Italia

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Amministratore di In Risalto e fondatore di Tag Manager Italia il primo progetto italiano di training su Google Tag Manager, Matteo Zambon ha oltre dieci anni di esperienza come web developer senior, ai quali affianca una forte specializzazione in ambito SEM e SEO, con certificazione Google Partners e Google Analytics.

Rising Star nella sezione Analytics della Community di Google Italia, ha ideato e sviluppato diversi progetti strutturati di system integration, tra cui “IRMA” – il primo servizio pubblico in Italia di prenotazione mezzi per il trasporto pubblico a chiamata via SMS. Grande appassionato di Google Tag Manager, si occupa dell’implementazione di strategie digitali strutturate, dove è necessaria l’unione di competenze SEO/SEM e di sviluppo “full-stack” di software web.

É autore del primo libro in italiano su GTM (“Google Tag Manager per principianti”), di cui è uscita recentemente anche l’edizione in lingua inglese.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]

Intervento

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

15:00 – 16:30

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]

Workshop pratico sulla configurazione dell’ecommerce con Google Tag Manager

Se configurare l’ecommerce avanzato di Google Analytics ti sembra complesso non ti preoccupare. La soluzione è Google Tag Manager. In questo workshop vedremo come gestire correttamente tutti i parametri spiegati anche se non sei un programmatore e non conosci alla perfezione Google Analytics.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]