[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”5879″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Antonio Monizzi

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

The Marketing Coach

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]20 anni passati nel mondo della GDO tra Carrefour e Leroy merlin come capo settore commerciale.

Oggi si divide tra il mestiere del business coach, affiancando aziende e professionisti in qualità di facilitatore e animatore del progetto d’impresa, e quello di formatore su Marketing strategico, Comunicazione efficace e Relazioni interpersonali.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]

Intervento

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

17:30 – 17:50 | Ecommerce arena

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]

Human Touch

Human Touch: l’ingrediente essenziale del New Retail nella visione del mercato di Confcommercio.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]