anastasia sfregola kooomo

Anastasia Sfregola

Sales Director, Italian Market @ Kooomo

Anastasia in Kooomo ricopre il ruolo di Sales Director per il mercato Italiano.
Esperta di strategie di vendita custom : segmentation, brand positioning, analisi ed identificazione dei buyer persona con una passione per il Fashion and Luxury e-commerce.

Anastasia, ha individuato nuove opportunità di business ed ampliato le possibilità di vendita dopo il suo arrivo in Kooomo. Il confronto quotidiano con il mercato italiano e la connessione con esperti in digital internazionali, vivendo tra Dublino, Barcellona e Milano aiuta Anastasia a gestire il cammino critico nella chiusura di progetti e creare fiducia negli stakeholder in un settore innovativo, vitale e complicato.

Originaria della Puglia, Anastasia nel suo passato ha ricoperto diversi ruoli tra i quali anche quello di account manager, grazie al quale ha potuto affinare le sue abilità di analisi e consulenza. Ha gestito progetti su diversi verticals con un focus specifico nei settori del fashion e dell’hospitality. Ha lavorato direttamente con brand come Heineken, Armani Jeans, Havaianas, Camomilla Italia e CP Company.

Intervento

16:00 – 16:30 | Ecommerce arena
Il successo a mie spese. Storie di e-commerce economicamente sostenibili

Anastasia parlerà di una situazione familiare a tantissimi imprenditori italiani, persone con un buon progetto in mente e un grande sogno del cassetto, che però devono fare i conti con la realtà. Un percorso di sopravvivenza più che altro, fatto principalmente dalla ricerca delle risorse necessarie per portare a compimento il proprio progetto in un ambiente estremamente competitivo.

0