Melascrivi è Silver Partner di Ecommerce HUB 2022

Referente
Pasquale Silvi – CEO

Melascrivi

Profilo aziendale

Melascrivi.com fa testo…Da 10 anni.
Siamo il Marketplace leader in Italia per la realizzazione di Contenuti, Schede prodotto e traduzioni SEO oriented. 

Ecommerce, Agenzie e Brand utilizzano Melascrivi.com per semplificare la creazione, l’aggiornamento e la traduzione (in oltre 50 lingue) di qualunque contenuto testuale. I nostri contenuti sono sempre Unici e siamo tra i primi ad aver abbinato Intelligenza Artificiale e Madrelingua.

Con noi puoi:

  • Ideare e realizzare il tuo piano editoriale 
  • Revisionare/Realizzare testi e descrizioni di prodotto 
  • Tradurre schede prodotto e siti internet
  • Integrare il tuo cms

Interventi

16:10 – 16:25

Ecommerce Arena

Vendere viaggi a over 60. Il caso di Cocooners.com

Pasquale Silvi
CEO

In questo panel vedremo come realizzare una ricerca di parole chiave e adattarla ad un piano editoriale, finalizzati a produrre testi con freelance selezionati per una Seo che converte. Lo speech si focalizza sulla crescita del sito Cocooners grazie ai testi ottimizzati di Melascrivi.

Questo dato è la dimostrazione lampante di come ormai sia cambiato il modo di acquistare degli utenti, i quali vogliono vivere un’esperienza di shopping sempre più veloce, comoda e diretta.
Tutto quello che, in pratica, non è possibile offrire nel punto vendita su strada.
Pertanto, per gli imprenditori del settore che si affidano solo al negozio tradizionale, è forte il rischio di vedere, nei prossimi anni, abbassarsi drasticamente il numero dei clienti.
Quindi, per loro, è di vitale importanza adattarsi al nuovo scenario commerciale.
Per fare ciò, la strada migliore da seguire è quella dell’omnicanalità, affiancando al negozio fisico la presenza su quante più piattaforme di vendita online.
Dai marketplace all’e-commerce passando per i social, l’obiettivo è solo uno: soddisfare le esigenze del cliente presentandogli molteplici opportunità di contatto e di acquisto con la propria realtà aziendale.
Ad agevolare questo processo c’è MagicStore che, con il suo un sistema, permette di gestire in contemporanea negozio fisico e canali web da un’unica piattaforma.

0