Desk Hero Agency è Gold Partner di Ecommerce HUB 2022

Referente

Aaron Caldarella

Desk Hero Agency

Profilo aziendale

Desk Hero è un team di specialisti che progettano e/o implementano strutture di customer care, con particolare attenzione alla trasformazione di questi da centri di costo a centri di ricavo.

Ci piace pensare che nella maggior parte delle realtà si stia seduti su una miniera d’oro senza accorgersene, in quanto l’help desk ha molto più valore di quanto si creda.
Riusciamo ad aumentare il ROI del supporto clienti tramite un misto di esperienza eccezionale, agenti proattivi e marketing automation.

La nostra esperienza è nata dall’azienda madre, Active Powered, che oltre ad essere il principale rivenditore italiano della piattaforma di digital marketing e CRM Active Campaign,, sviluppa programmi di consulenza dedicati alla piccola/media impresa italiana.

Con oltre 1000 clienti soddisfatti, dal 2016 ad oggi abbiamo fatto un salto di qualità proprio quando abbiamo posto la nostra attenzione sulle modalità e i flussi di lavoro svolti con il nostro centro di supporto. Questo ci permette di essere molto efficaci nel trovare soluzioni adatte alle aziende che vogliono trasformare la propria assistenza ai clienti creando un vero ritorno sull’investimento effettuato.

Grazie alla partnership con Zendesk siamo in grado di consigliare, implementare e seguire nell’evoluzione i progetti dei nostri clienti, e siccome lavoriamo a stretto contatto con gli sviluppatori del software siamo in grado di garantire il servizio migliore e più veloce possibile.

Fra i settori che abbiamo seguito direttamente ci sono e-commerce nell’ambito fashion e alimentare, SaaS, aziende B2B nel settore delle energie rinnovabili, influencer di livello nazionale, aziende nell’ambito edilizio e tante altre.

Interventi

11:55 – 12:15

Sala Verde

Il Supporto Clienti: sei seduto su un tesoro e non lo sai

Riccardo Romano
Consulente Senior

La nostra esperienza aziendale ci ha portato ad una crescita esponenziale da 0 a 1000000 di euro di fatturato grazie al supporto clienti.

In questo speech affronteremo quindi il nostro caso studio diretto, andando a fornire le strategie che hanno permesso di ottenere questi risultati, corroborate dalle statistiche del gruppo Zendesk, autori del software che ci ha aiutato in questa operazione.

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