ChannelEngine è Gold Partner di Ecommerce HUB 2022

Referente
Antonio Pirozzi

ChannelEngine

Profilo aziendale

ChannelEngine consente a brand e retailer eCommerce di poter scalare velocente il business online grazie a un veloce accesso a nuovi mercati e opportunità a livello globale. I nostri clienti possono massimizzare le vendite online connettendosi con la suite completa di Ecommerce e Marketplace Management di ChannelEnginee che funge da centro di controllo tra i sistemi interni dei clienti e tutti i nostri canali di vendita digitale globali (+200). Brand e retailer possono raggiungere milioni di nuovi clienti e beneficiare di una rete di partner selezionati per vendere di più e meglio sui Marketplace di tutto il mondo.

www.channelengine.com

Interventi

16:40 – 16:55

Sala Blu

I marketplace come opportunità per la internazionalizzazione del business online di brands e retailer.

Antonio Pirozzi
Account Executive

I Marketplace dominano l’ eCommerce e nell’ era post-pandemica rappresentano la migliore opportunita’ per accrescere il business online a livello globale.

ChannelEngine e’ la soluzione SaaS che, con una sola potente integrazione, permette ai brand, retailer e distributori, in ogni verticale, di vendere il proprio catalogo su oltre 200 canali tra i piu’ importanti Marketplace Internazionali.

0