Banca Sella è Premium Partner di Ecommerce HUB 2022

banca sella partner eh2018

Referente Commerciale

Giuseppe Celentano

Banca Sella

Profilo aziendale

Affianchiamo, passo dopo passo, famiglie e imprenditori nel realizzare le loro aspirazioni, rispondendo a tutte le esigenze finanziarie.

Banca Sella S.p.A. è la banca commerciale del Gruppo.

È riconosciuta nel settore per le sue eccellenze nell’innovazione dei sistemi di pagamento, nel commercio elettronico e nel private banking.

Fa della affidabilità delle proprie soluzioni digitali il suo principale punto di forza.

Banca Sella S.p.A. È stata fondata nel 1886 a Biella con la denominazione di Gaudenzio Sella & C. Oggi è cresciuta riunendo e aggregando sotto un’unica denominazione le banche del gruppo nate per raggiungere capillarmente il territorio nazionale. Conta circa 300 succursali in tutto il Paese.

Alla base della sua lunga tradizione di servizio e apertura alle esigenze del cliente c’è capacità di rinnovarsi e innovare costantemente per proporre soluzioni di qualità.

Interventi

10:15 – 10:35

Main Stage

Accettazione E-commerce sempre più semplificata: il ruolo di Banca Sella

Giovanni Baglivo
Vice Responsabile Banking e Sistemi di Pagamento

Banca Sella propone e sviluppa sempre più strumenti e soluzione che possono agevolare e velocizzare l’accesso e la fruizione dei pagamenti, in modalità sicura e veloce, facilitando il compratore ed il merchant.

Durante la sessione presenteremo le nostre nuove soluzioni allo studio e a supporto anche delle piccole e medie realtà che hanno l’obiettivo di aumentare ed ottimizzare il tasso di accettazione.

0