La partecipazione agli eh!wards è gratuita e aperta a tutte le web agency e aziende che vogliono candidare il proprio ecommerce o quello dei propri clienti.
L’ecommerce dovrà appartenere ad aziende regolarmente iscritte presso il Registro delle Imprese italiano, dunque dotate di partita IVA italiana e dovranno avere come attività principale la vendita online di prodotti e/o servizi al consumatore finale.
L’ecommerce candidato dovrà appartenere ad una delle seguenti categorie merceologiche:
- viaggi & tempo libero (acquisto e prenotazione online di pacchetti vacanza, hotel, aerei, treni, navi e ticketing per spettacoli, concerti, mostre, fiere, competizioni sportive, ecc.);
- alimentari;
- elettronica;
- abbigliamento e accessori;
- assicurazioni e altri servizi (vendita di assicurazioni per auto, moto, servizi di noleggio, stampa fotografica, affitti, consegne a domicilio, ecc.);
- editoria;
- kids;
- arredamento e oggettistica;
- cosmetica e benessere.
L’organizzazione si riserva l’insindacabile diritto di valutare le candidature pervenute e di rifiutare i progetti ritenuti privi dei requisiti di idoneità.
Il candidato riceverà una conferma dell’ammissione dell’ecommerce agli eh!wards all’indirizzo email inserito al momento della sottomissione della candidatura. L’eventuale rifiuto all’ammissione, non può dar luogo ad alcun indennizzo a nessun titolo, in questo caso il candidato non riceverà comunicazione alcuna.
L’organizzazione non è in ogni caso ritenuta responsabile di eventuali comunicazione non pervenute.
Le web agency potranno candidare uno o più e-commerce.
In caso di vittoria di più ecommerce realizzati dalla stessa web agency, verrà premiato solo l’ecommerce che avrà ricevuto il punteggio più alto.
L’assegnazione del premio è vincolata all’effettiva presenza al momento della premiazione di almeno un rappresentante dell’azienda ecommerce candidata, oltre alla presenza di un rappresentante della web agency.