Seconda edizione del premio per i migliori ecommerce candidati
Dopo il grande successo dello scorso anno, con oltre 50 progetti candidati, anche per la terza edizione di Ecommerce HUB 2017 ci saranno gli eh!wards, i premi dedicati ai migliori ecommerce!
L’iscrizione a eh!wards è gratuita e aperta a tutte le aziende che desiderino candidare il proprio ecommerce: verranno premiati i progetti migliori, quelli cioè che, attraverso una valutazione di una giuria di esperti, si saranno distinti per innovazione, tecnologia, strategia e design.
Tutte le aziende in possesso di un ecommerce potranno candidarsi agli eh!wards 2017. L’ecommerce dovrà appartenere ad aziende regolarmente iscritte presso il Registro delle Imprese italiano, dunque dotate di partita IVA italiana e dovranno avere come attività principale la vendita online di prodotti e/o servizi al consumatore finale. L’ecommerce candidato dovrà appartenere ad una delle seguenti categorie merceologiche:
L’organizzazione si riserva l’insindacabile diritto di valutare le candidature pervenute e di rifiutare i progetti ritenuti privi dei requisiti di idoneità. L’azienda riceverà una conferma dell’ammissione dell’ecommerce agli eh!wards all’indirizzo email inserito al momento della sottomissione della candidatura. L’eventuale rifiuto all’ammissione, anch’esso comunicato a mezzo email, non può dar luogo ad alcun indennizzo a nessun titolo. L’organizzazione non è in ogni caso ritenuta responsabile di eventuali comunicazione non pervenute.
La candidatura è vincolata all’effettiva presenza di almeno un rappresentante dell’azienda.
Per candidarsi agli eh!wards è necessario registrarsi online entro il 21 ottobre 2017 all’indirizzo www.ecommercehub.it/ehwards-2017. Le candidature pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
L’organizzazione esaminerà la domanda e, se ritenuta completa, corretta e idonea, invierà all’azienda una email all’indirizzo indicato con la conferma della candidatura.
Si esplicita, inoltre, che le spese di viaggio per raggiungere il luogo della cerimonia di premiazione ed eventuale soggiorno saranno a carico dell’azienda candidata.
Una giuria composta da esperti del settore ecommerce valuterà i progetti secondo i seguenti criteri:
Per ognuno di questi criteri la giuria esprimerà un voto da 1 a 10 e la somma dei valori determinerà il punteggio finale. La giuria, inoltre, avrà la facoltà di assegnare menzioni speciali e riconoscimenti ex-aequo. I nomi dei vincitori saranno resi noti solo durante la cerimonia di premiazione.
A tutti gli ecommerce candidati verrà inviato un bollino come simbolo di riconoscimento per la partecipazione agli eh!wards che potrà essere pubblicato solo ed esclusivamente sull’ecommerce candidato e dovrà obbligatoriamente linkare al sito www.ecommercehub.it
Ai finalisti e ai vincitori dei premi speciali assegnati dalla giuria verranno rilasciati bollini dedicati che potranno essere utilizzati allo stesso modo dei suddetti ed una targa.
I vincitori riceveranno inoltre premi messi a disposizione dai partner dell’evento.
Premi in palio:
Per la pubblicazione dei lavori vincitori sul sito www.ecommercehub.it verranno utilizzati i dati forniti in fase di iscrizione. L’organizzazione è esonerata da ogni responsabilità su dati incompleti e/o errati. I partecipanti autorizzano gli organizzatori, gratuitamente e in via permanente e definitiva, a esporre e proiettare, durante la cerimonia di premiazione, i lavori iscritti senza modifiche; pubblicare alcune immagini dei lavori; diffondere i lavori iscritti in occasione di presentazioni promozionali (sia pubbliche che private), oppure via rete, cavo, satellite, su network o supporti telematici, su reti telematiche (internet e mobile) e, in generale, su tutti i mezzi ora noti e di futura invenzione, senza limiti temporali né territoriali. Ogni operatore che iscrive uno o più lavori si assume la piena responsabilità per detta iscrizione, esentando l’organizzazione da ogni responsabilità nei confronti di terzi.
In caso di forza maggiore, o comunque per motivi indipendenti dalla volontà dell’organizzazione, la data della manifestazione potrà essere cambiata, la manifestazione sospesa o addirittura soppressa. In nessun caso l’organizzazione sarà tenuto a corrispondere alle aziende candidate alcunché a nessun titolo.
Per qualsiasi controversia relativa ad interpretazione, esecuzione, validità e risoluzione del presente Regolamento è competente il Foro di Salerno. La legge applicabile è quella italiana. Il testo ufficiale del presente Regolamento Generale è quello redatto in lingua italiana.