Fabio Lalli

Fabio Lalli

Ceo & Founder IQuii Digital Consulting Company

CEO di IQUII, digital agency specializzata in progetti mobile, wearable/IoT e strategie digitali. Da oltre 15 anni svolge consulenza ICT, aerospaziale, banking. Ha progettato piattaforme di enterprise network 2.0, applicazioni mobile e sistemi di social gaming. Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di responsabile dei sistemi informativi in diverse aziende di consulenza e system integration. Appassionato di comunicazione, marketing e new media, nel 2010 fonda il network Indigeni Digitali e la relativa associazione no profit con lo scopo di diffondere la cultura digitale. Ha gestito un acceleratore per un anno ed è mentor ed advisor di alcune startup. Ha collaborato al libro “Enterprise 2.0” e scritto “Geolocalizzazione e Mobile Marketing”, e “Wearable”. Professore all’Università per stranieri di Perugia in tecnologia e applicazioni mobile, insegna al ilSole24ore, IULM e Digital Accademia. Dal 2014 direttore tecnico dell’evento AppyDays, primo evento italiano incentrato su Mobile, Wearable e IOT.

Intervento

9:45 – 10:15
Da fan a member: l’importanza della loyalty ed il valore dei dati

Trasformare un fan in un utente conosciuto, profilato e successivamente in un membro di un livello di servizio esclusivo. Trasformare la relazione ed il coinvolgimento in dati e valore per il business.