Flamenetworks official partner di Ecommerce HUB 2019

flamenetworks official partner 2019

FlameNetworks è una società italiana leader nel mercato del Cloud Hosting, che offre soluzioni Managed dal 2003. Si rivolge al mercato Internet fornendo soluzioni tecnologiche per la presenza in rete che sono sviluppate da un team qualificato di tecnici e account manager sempre disponibili a fornire risposte concrete e innovative. L’azienda segue il cliente dal momento della progettazione dell’architettura, individuando la soluzione migliore per il suo business e supportandolo nelle successive fasi della crescita sul web tramite le attività di consulenza e grazie a un’assistenza tecnica rapida e h24x7x365.

Grazie all’utilizzo di tecnologie e infrastrutture all’avanguardia ed alla disponibilità di risorse IP indipendenti su 4 Datacenter di cui 2 in Italia, FlameNetworks garantisce sistemi estremamente performanti, solidi, sicuri e scalabili ad un costo molto competitivo.

Tra gli obiettivi principali di FlameNetworks vi è, da sempre, quello di realizzare un’offerta completa e integrata di prodotti che soddisfano le esigenze dei clienti, fornendo prodotti a prezzi competitivi, garantendo tecnologia, affidabilità e sicurezza instaurando con i clienti relazioni commerciali stabili, improntate su serietà e trasparenza.

Ulteriore tratto distintivo di FlameNetworks è il riconoscimento ufficiale di Hosting Partner PrestaShop, ottenuto grazie all’esperienza ed alle competenze maturate nel corso degli anni.

CONTATTI

Via S. Giorgio Vecchio, 1
80046 – San Giorgio a Cremano – NA

Tel: 081 5746571
Fax: 081 19722337
Sito: www.flamenetworks.com
Email: info@flamenetworks.com

Torna alla pagina dei partners