RFM Cube è Gold Partner di Ecommerce HUB 2022

Referente

Marco Santandrea

RFM Cube

Profilo aziendale

Rfmcube è il connettore intelligente che ti permette una segmentazione istantanea e di precisione su tutto lo storico clienti.

Si integra in pochi click con le principali piattaforme Ecommerce ed elabora retroattivamente tutti i dati di vendita dall’inizio attività, per individuare i segmenti chiave su cui fare marketing.

Una volta generati i segmenti (es. clienti che hanno acquistato t-shirt più di 6 mesi fa) potrai integrarli in tempo reale con software terzi di email marketing, facebook ads, google ads e molto altro, con l’obiettivo di creare un sistema di marketing automation in grado di fidelizzare i clienti e farli tornare ad acquistare nuovamente.

Puoi provarlo gratuitamente sul tuo Ecommerce per 15 giorni.

Interventi

11:00 – 11:20

Sala Verde

La curva della balena: identifica i tuoi clienti più profittevoli

Marco Santandrea
CEO & Founder

Con i costi di acquisizione e la concorrenza in continua crescita, solo gli Ecommerce che fidelizzano i propri clienti sapranno garantirsi la sostenibilità economica sul medio termine.

Ci sono infatti clienti che non si ripagano i costi di acquisizione e rischiano di mandarti in perdita. Per fortuna ci pensano le balene, clienti che arrivano a spendere 10, 20 o 30 volte la spesa media per cliente e che costituiscono il vero asset del tuo business!
In questo speech mostreremo come utilizzare l’analisi RFM per individuare i segmenti chiave su cui intervenire, per comprendere meglio i tuoi clienti e recuperare vendite e fatturato.