Ecommerce HUB in tour, per diffondere il commercio elettronico

Ecommerce HUB in tour

Ecommerce HUB in tour, per diffondere il commercio elettronico

Fermarsi a un solo evento, non sarebbe stato da Eh! Team. Per questo, lunedì 22 febbraio Ecommerce HUB in tour è sbarcato a Caserta. Grazie alla collaborazione con la Confcommercio Provincia di Caserta, è stato possibile incontrare operatori del settore commerciale, per introdurli al mondo del commercio elettronico.

Cos’è stato Ecommerce HUB in tour?

In tutto, sono stati sei i relatori che si sono alternati sul palco dell’Ecommerce HUB in tour, il nuovo format messo a punto per diffondere la cultura del commercio digitale, oltre i confini della provincia salernitana. Gli interventi hanno spaziato a macchia di leopardo su molti degli argomenti che concernono il commercio digitale. Dagli strumenti basilari per avviarsi nel mondo del commercio online, all’utilizzo dei marketplace come Amazon ed eBay. Non sono stati trascurati neanche i social network, con particolare riferimento alle digital PR. Spazio alla gestione dei contenuti digitali, come schede prodotto e blog aziendali, e alla gestione dei contenuti visuali, come logotipi e fotografie, per migliorare le vendite. Infine, l’attenzione è stata rivolta anche verso la brand reputation.

Qual è la filosofia dell’Eh-Team?

L’idea di diffondere nozioni di base sul commercio elettronico ha riscosso successo fra i presenti. In molti hanno mostrato interesse verso le dinamiche che animano il commercio elettronico. A dimostrazione di un mercato in costante espansione, i presenti hanno rappresentato l’esigenza di approdare sul mercato online. Anche sulla scorta di questa prima edizione, l’Eh-Team è già al lavoro per organizzare nuove tappe in altre parti della Campania. Tutto ciò, prima della seconda edizione di Ecommerce HUB che si terrà a novembre 2016.

Autore