Ecommerce HUB 2016: tutto o quasi quello che c’è da sapere

Ecommerce HUB 2016

Ecommerce HUB 2016: tutto o quasi quello che c’è da sapere

Eccoci qui, dodici mesi dopo, con una nuova edizione del nostro evento: date il benvenuto a Ecommerce HUB 2016. Forti dell’esperienza di Ecommerce 2015, torniamo a voi con la versione 2.0 del nostro evento.

Si poteva migliorare la prima edizione di Ecommerce HUB? Forse sì o, quantomeno, non abbiamo la presunzione di ritenere il contrario. Per questo ci proviamo di nuovo quest’anno, ripartendo da dove ci eravamo lasciati. Ricordate? «Per fare un albero, ci vuole un seme», decantava il nostro Jacopo Mele. E noi siamo ripartiti da lì, dal seme. Abbiamo coltivato un’idea nuova di Ecommerce HUB, abbiamo una location ancora più curata. abbiamo relatori all’altezza di quelli dello scorso anno. Alla fine, eccoci qui.

Quando si terrà Ecommerce HUB 2016?

Iniziamo dalle cose che, forse, già sapete. Quando si terrà Ecommerce HUB 2016? Niente di più facile. Abbiamo scelto la data più vicina alla prima edizione dell’evento: sabato 12 novembre 2016. Anche quest’anno abbiamo optato per il weekend. Perché? Perché vogliamo che possano partecipare tutti: dalle agenzie del settore, agli imprenditori che già hanno un ecommerce, fino ad arrivare a chi uno store online vuole aprirlo. La scelta, visto le oltre trecento presenze del 2015, ci ha premiato. Non possiamo che aspettarci altrettanto quest’anno.

Dove si terrà Ecommerce HUB 2016?

Sì, ma dove si terrà Ecommerce HUB 2016? Squadra che vince non si cambia, giusto? Se questo vale per gli attori, non può non valere anche per il luogo della rappresentazione. E visto che la location di eh!2015 aveva entusiasmato tutti, quest’anno abbiamo deciso di ripeterci. Esatto, Ecommerce HUB 2016 si terrà nuovamente al ristorante Modo a Salerno. Quindi, eh!2016 sarà una replica della precedente edizione? Neanche per sogno. Abbiamo deciso di stravolgere tutto, di occupare ancora più spazi, di dare ancora più servizi. Ma su questo punto, vi stiamo dicendo già troppo. Partecipate e saprete.

Sarà a gratuito Ecommerce HUB 2016?

D’accordo, ma Ecommerce HUB 2016 sarà gratuito? Assolutamente sì! Come l’anno scorso, anche in questa edizione abbiamo deciso di aprire le porte. Come l’anno scorso, abbiamo deciso che la cultura sul mondo digitale e su tutto quanto ruota intorno al commercio elettronico debba essere liberamente fruibile. Perché chi investe su questo territorio, esattamente come noi, ha bisogno di questi piccoli gesti.

D’accordo ma chi saranno i relatori di questo Ecommerce HUB 2016? Beh, forse adesso state chiedendo troppo. Per adesso possiamo solo dirvi che siamo pronti ai fuochi d’artificio. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo!

Autore